Prorogata al 27 novembre la chiusura della procedura di acquisizione delle istanze di contributo per l’assegnazione ed erogazione dei ristori concessi alle guide turistiche e agli accompagnatori turistici (non risultati assegnatari del contributo con il precedente decreto).

Il ministro del Turismo ha pubblicato l’Avviso Prot. SG/114 del 20 ottobre 2021 e le istanze potranno essere compilate e trasmesse on line fino alle ore 12:00 del giorno 27 novembre 2021.

Lo sportello telematico è accessibile al seguente indirizzo:
https://sportellocontributoministeroturismo.invitalia.it/

Elenco ristori per agenzie di viaggio, gestori siti speleologi e grotte, gestori di animazioni e feste

Dalle ore 12:00 del 15 ottobre e fino alle ore 17:00 del 29 ottobre 2021, è stato possibile compilare e trasmettere online le istanze per l’assegnazione ed erogazione dei contributi a favore di:

  • Agenzie di Viaggio e Tour Operator che non hanno presentato un’istanza di contributo, ai sensi dell’articolo 4 del decreto dirigenziale del 15 settembre 2020, rep. 35;
  • Enti gestori a fini turistici di siti speleologici e grotte;
  • Agenzie di animazione per feste e villaggi turistici;
  • Imprese turistico-ricettive con ricavi o compensi nel 2019 superiori a 10milioni di euro.

Il Ministero del Turismo aveva pubblicato quattro avvisi di apertura della piattaforma per la presentazione delle istanze di contributo, per approfondimento leggi Contributi agenzie viaggio, animazione e imprese ricettive: al via le domande dal 15.10

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here