Confguide | Confguide “accoglie” tre nuovi sindacati territoriali
ConfGuide è federazione leader nella rappresentanza del sistema guide turistiche, ambientali e accompagnatori turistici, sinonimo di qualità e professionalità.
confguide, confguide nazionale, guide turistiche, guide turistiche certificate, guide turistiche abilitate
21163
single,single-post,postid-21163,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.2.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
12977048_10208989326400670_1067599074920556326_o

Confguide “accoglie” tre nuovi sindacati territoriali

Sono entrate a far parte della Federazione: ConfGuide Roma, ConfGuide Brindisi-Taranto e ConfGuide Forlì-Cesena.

ConfGuide, la Federazione Nazionale delle Guide Turistiche di Confcommercio Imprese per l’Italia, annuncia l’adesione di tre nuovi Sindacati territoriali. Sono infatti entrati far parte della Federazione: ConfGuide Roma, ConfGuide Brindisi-Taranto e ConfGuide Forlì-Cesena. La Presidente di ConfGuide Paola Migliosi, nel dare il benvenuto alle Guide turistiche delle Associazioni di Roma, Brindisi-Taranto e Forlì-Cesena, comunica l’ingresso dei rispettivi Presidenti, Fabrizio Aquilanti, Giovanni Colonna e Benedetta Orlati, nella Giunta della Federazione, che accresce significativamente la propria rappresentatività quali – quantitativa e potrà contare su una più capillare presenza sul territorio e su una più vasta e forte capacità di dibattito, proposta ed intervento in una fase cruciale per il futuro della professione.

No Comments

Post a Comment