Confguide | Confguide Firenze e A.T.T. Toscana uniti per le cure oncologiche domiciliari
ConfGuide è federazione leader nella rappresentanza del sistema guide turistiche, ambientali e accompagnatori turistici, sinonimo di qualità e professionalità.
confguide, confguide nazionale, guide turistiche, guide turistiche certificate, guide turistiche abilitate
21732
single,single-post,postid-21732,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.2.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
16299929_10154486354533440_4716479866937276354_o

Confguide Firenze e A.T.T. Toscana uniti per le cure oncologiche domiciliari

 

Domenica 29 gennaio Confguide Firenze ha organizzato la visita guidata in favore dell’Associazione Tumori Toscana A.T.T. ONLUS.

Confguide Firenze ha realizzato una visita guidata ai “Salotti Fiorentini” la cui eleganza da sempre meraviglia i turisti di tutto il mondo, e le cui storie, personaggi e aneddoti popolano quei palazzi e quelle architetture che tanto affascinano i fiorentini. La visita è stata organizzata a favore all’Associazione Tumori Toscana per un crowfunding per l’assistenza oncologica domiciliare gratuita agli ammalati di tumore.

Maria Paola Migliosi, Presidente della federazione di Confguide Firenze e Nazionale, ha partecipato al tour realizzato da due nostre guide esperte, Patrizia Fantappié e Samuele Magri.

La partecipazione è stata numerosa e le visite sono state così apprezzate, tanto da voler stabilire una collaborazione durativa.

La soddisfazione nell’aver contribuito ad un così nobile obiettivo ci rende orgogliosi dei nostri soci, Patrizia e Samuele, che hanno dedicato il loro tempo e la loro professionalità gratuitamente e che ringraziamo di cuore.

 

No Comments

Post a Comment