Confguide | Emilia Romagna: Nasce il coordinamento regionale
ConfGuide è federazione leader nella rappresentanza del sistema guide turistiche, ambientali e accompagnatori turistici, sinonimo di qualità e professionalità.
confguide, confguide nazionale, guide turistiche, guide turistiche certificate, guide turistiche abilitate
21705
single,single-post,postid-21705,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.2.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
IMG_1568

Emilia Romagna: Nasce il coordinamento regionale

COMUNICATO STAMPA

NASCE IL COORDINAMENTO REGIONALE CONFGUIDE

Si è recentemente costituito presso la Confcommercio Emilia Romagna il Coordinamento delle Federazioni Confguide presenti nella nostra Regione.

Alla Presidenza è stata nominata Paola Balestra, già Presidente di Confguide Bologna e Vice Presidente di Confguide Nazionale, mentre Vice Presidente è Benedetta Orlati Presidente di Confguide Forlì-Cesena.

Gli obiettivi principali del neonato Coordinamento sono quelli di avviare un costante confronto tra le organizzazioni territoriali, continuare insieme la lotta all’abusivismo ma soprattutto essere l’organismo di riferimento che potrà dialogare con la Regione Emilia Romagna sulle normative che regolano il settore delle Professioni Turistiche.

Bologna, 23 dicembre 2016

No Comments

Post a Comment