Confguide | Grosseto: ritornano le “Domeniche fuori porta”
ConfGuide è federazione leader nella rappresentanza del sistema guide turistiche, ambientali e accompagnatori turistici, sinonimo di qualità e professionalità.
confguide, confguide nazionale, guide turistiche, guide turistiche certificate, guide turistiche abilitate
22238
post-template-default,single,single-post,postid-22238,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.2.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Grosseto: ritornano le “Domeniche fuori porta”

Presentato il calendario completo dell’edizione 2018


Tornano le “Domeniche di primavera fuoriporta”, l’iniziativa promossa dalle Guide Turistiche ed Ambientali Escursionistiche di Confcommercio.

Dopo il successo riscosso dalla precedente edizione 2017, anche quest’anno Confguide Grosseto propone un ricco calendario di visite alla scoperta di luoghi insoliti della provincia, fuori dai circuiti turistici. Il fine dell’iniziativa è infatti proprio la valorizzazione delle potenzialità dell’intero territorio, grazie a una conoscenza consapevole delle peculiarità dell’ambiente e della storia locali.

Il primo appuntamento di questa nuova edizione 2018 si è svolto domenica 18 marzo, con una visita del centro storico di Castiglione della Pescaia. Guarda l’album dell’evento.

 

Per informazioni sulle attività promosse da Confguide Grosseto è possibile contattare la segreteria sindacale dell’Associazione:
Tel. 0564 470111
sindacale@confcommerciogrosseto.it

Tags:

No Comments

Post a Comment