Confguide | Nuove adesioni per Confguide
ConfGuide è federazione leader nella rappresentanza del sistema guide turistiche, ambientali e accompagnatori turistici, sinonimo di qualità e professionalità.
confguide, confguide nazionale, guide turistiche, guide turistiche certificate, guide turistiche abilitate
22317
post-template-default,single,single-post,postid-22317,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.2.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Nuove adesioni per Confguide

Gli organi della Federazione hanno esaminato ed approvato all’unanimità le domande di adesione di ConfGuide Arezzo, Lazio Nord, Lazio Sud, Matera e Reggio Calabria.
__________________________________________________________________________________________________________________________
Martedì 9 luglio 2019 si sono tenute a Roma le riunioni del Consiglio Generali Ordinario, del Consiglio Generale Straordinario, della Giunta e dell’Ufficio di Presidenza di ConfGuide, la Federazione Nazionale delle Guide Turistiche aderente a Confcommercio Professioni.

Gli Organi della Federazione hanno esaminato ed approvato all’unanimità le domande di adesione di ConfGuide Arezzo, Lazio Nord, Lazio Sud, Matera e Reggio Calabria.

Con questi nuovi ingressi diventano 21 i sindacati locali delle guide turistiche, costituiti presso le Confcommercio territoriali, associati a ConfGuide. Nel corso dei lavori, sono state anche approvate, tra l’altro, modifiche allo Statuto, tracciate le attività e le prossime iniziative per la crescita professionale della categoria ed a favore delle guide associate ed approvate le quote associative 2019.

Su proposta della Presidente Paola Migliosi, il Presidente di ConfGuide Rimini Marco Torri, è stato nominato terzo Vice Presidente di ConfGuide, entrando così a far parte di diritto dell’Ufficio di Presidenza, già costituito dalla Presidente Migliosi, dalla Vice Presidente Vicaria Valeria Gerli e dala Vice Presidente Paola Balestra.

No Comments

Post a Comment