Nuove adesioni per Confguide

Gli organi della Federazione hanno esaminato ed approvato all'unanimità le domande di adesione di ConfGuide Arezzo, Lazio Nord, Lazio Sud, Matera e Reggio Calabria.

0
655

Gli organi della Federazione hanno esaminato ed approvato all’unanimità le domande di adesione di ConfGuide Arezzo, Lazio Nord, Lazio Sud, Matera e Reggio Calabria.

Martedì 9 luglio 2019 si sono tenute a Roma le riunioni del Consiglio Generali Ordinario, del Consiglio Generale Straordinario, della Giunta e dell’Ufficio di Presidenza di ConfGuide, la Federazione Nazionale delle Guide Turistiche aderente a Confcommercio Professioni.

Gli Organi della Federazione hanno esaminato ed approvato all’unanimità le domande di adesione di ConfGuide Arezzo, Lazio Nord, Lazio Sud, Matera e Reggio Calabria.

Con questi nuovi ingressi diventano 21 i sindacati locali delle guide turistiche, costituiti presso le Confcommercio territoriali, associati a ConfGuide. Nel corso dei lavori, sono state anche approvate, tra l’altro, modifiche allo Statuto, tracciate le attività e le prossime iniziative per la crescita professionale della categoria ed a favore delle guide associate ed approvate le quote associative 2019.

Su proposta della Presidente Paola Migliosi, il Presidente di ConfGuide Rimini Marco Torri, è stato nominato terzo Vice Presidente di ConfGuide, entrando così a far parte di diritto dell’Ufficio di Presidenza, già costituito dalla Presidente Migliosi, dalla Vice Presidente Vicaria Valeria Gerli e dala Vice Presidente Paola Balestra.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here