Confguide | Confguide incontra il Sottogretario D. Bianchi alla BIT di Milano
ConfGuide è federazione leader nella rappresentanza del sistema guide turistiche, ambientali e accompagnatori turistici, sinonimo di qualità e professionalità.
confguide, confguide nazionale, guide turistiche, guide turistiche certificate, guide turistiche abilitate
21944
single,single-post,postid-21944,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.2.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
Bianchi_confguide

Confguide incontra il Sottogretario D. Bianchi alla BIT di Milano

Domenica 2 Aprile il Sottosegretario del Ministero ai Beni Culturali e Turismo, On.Dorina Bianchi, presente alla Borsa Internazionale del Turismo, ha incontrato lo staff di Presidenza Nazionale di Confguide in audizione privata presso in nostro stand in Confturismo.

Durante l’incontro, la Presidente Migliosi insieme alle Vice Presidenti, Valeria Gerli e Paola Balestra, ha riconfermato la posizione di Confguide rispetto ai DM Franceschini, riguardanti la professione di guida turistica e in merito alle norme transitorie, annullati dalla sentenza del TAR di Roma e per i quali lo stesso Ministero ha fatto ricorso al Consiglio di Stato. Nonostante la brevità del colloquio, dovuto ai molti impegni del Sottosegretario, la Presidente e le Vice Presidenti si sono dichiarate soddisfatte per l’attenzione che è stata rivolta alle nostre proposte.

Il prossimo appuntamento con il Sottosegretario sarà il prossimo 11 Aprile, dove il nostro Ufficio di Presidenza sarà rappresentato dalla Presidente M. Paola Migliosi e dalla Vice Presidente Paola Balestra.

No Comments

Post a Comment