Confguide Bari-BAT sarà presente al BTM (Business Tourism Management) Italia, l’evento di riferimento per il settore turistico che si terrà alla Fiera del Levante di Bari dal 26 al 28 febbraio.
In un contesto ricco di opportunità, con oltre 250 espositori e centinaia di operatori del settore, Confguide si propone come punto di riferimento per chi desidera scoprire le bellezze del territorio attraverso gli occhi di professionisti qualificati.
Al corner di Confguide all’interno dello stand Confcommercio Bari, i visitatori potranno:
-Incontrare guide turistiche esperte: professionisti appassionati pronti a condividere la loro conoscenza del territorio e a offrire consigli personalizzati.
-Richiedere informazioni e consulenza: supporto per la pianificazione di visite guidate, escursioni e tour personalizzati.
-Conoscere l’offerta formativa di Confguide: corsi di formazione e aggiornamento per guide turistiche nonché informazioni sul tesseramento.
-Approfondire il tema del turismo digitale: Confguide invita i visitatori a partecipare al Talk sul Turismo Digitale, un’occasione imperdibile per scoprire le ultime tendenze e strategie del settore. Tra i relatori, Ivan Giuliani di #BariExperience.com e Michele D’Errico manager #Localtourism.it, esperti di comunicazione digitale e promozione turistica.
“La nostra presenza al BTM Italia rappresenta un’occasione importante per valorizzare il ruolo delle guide turistiche come ambasciatori del territorio”, dichiara il dott. Pietro Palermo presidente di Confguide.
Confguide vi aspetta al BTM Italia per accompagnarvi in un viaggio indimenticabile alla scoperta delle meraviglie della Puglia!